Si comunica che la prima seduta pubblica per la valutazione della documentazione amministrativa inerente la procedura sopracitata, ai sensi dell’art. 19 del Disciplinare di Gara, inizialmente prevista per il giorno 18.03.2020, e poi rinviata a seguito delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale, avrà luogo il giorno 29.05.2020 alle ore 14,30 presso la sede del C.I.S.S. in Via Montebello n. 39 – Pinerolo (TO).
Considerate le attuali normative in vigore riguardanti l'emergenza epidemiologica COVID-19, per ciascuno degli operatori economici interessati potrà partecipare alla seduta solo n. 1 soggetto legale rappresentante/procuratore oppure persona munita di specifica delega.
Sarà possibile partecipare alla seduta solo se muniti di dispositivi di protezione individuale e attenendosi alle indicazioni riguardanti il mantenimento del distanziamento sociale.
La Responsabile Unica del Procedimento
Dott.ssa Monique JOURDAN
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